Le risorse di Propeller onlus vengono impiegate nell’acquisto e nella distribuzione in Africa di medicinali salvavita.

Matteo Brusoni

Nato a Milano, laureato in Scienze Politiche, tre figli. Dopo vent’anni passati al servizio di varie multinazionali si mette in proprio. Intraprende con gli altri soci fondatori Propeller vari viaggi in Africa tra cui un lungo viaggio in macchina, da Milano a Cape Town. Nelle 18 settimane di viaggio nascono tanti confronti e idee, tutte figlie dell’esperienza del viaggio africano. Al rientro in Italia nasce la Propeller Onlus con l’intento di realizzare questi sogni. È attualmente il presidente Propeller.

Lorenzo Alati

Nato a Firenze, tre figli. Dopo venti anni vissuti a Parigi da imprenditore , si é trasferito con la sua famiglia a Milano. Ad oggi, dopo tanti viaggi nel mondo, le sue esperienze in Africa hanno contribuito alla decisione di participare attivamente al Progetto Propeller.

Marco Salvini

Nato a Milano, laureato in architettura, Managing Director in una multinazionale, due figli. E’ il “filosofo” del gruppo; in Propeller comunque è impegnato a rendere concrete le varie idee.